Monday, June 16, 2008

Aunt Jemima Measuring Spoons

RAGAZZI MI SERVIREBBE UN SOFTWARE MEGLIO GRATUITO PER DISEGNARE CASA IN 3D, NON OTTIMO MA CON FUNZIONI BASILARI.

I tried the programs that came from the site is very nice ikea and I was wondering if a software exists, but without exceeding the limit set up a kitchen but the whole house.
the 3D effect is essential because it makes you rendere conto in modo quasi reale la realizzazione dell insieme
__________________


Io ho Finson Casa e Giardino e fa tutto PRATICAMENTE CIO che ti serve....mobili e arredi bagno e cucina compresi

stasera guardo quanto pesa e poi vediamo come fare STO CERCANDO di un buon programma x il disegno di case in 3d.
Ho provato un prodotto della Finson, ma lo trovo vecchio e limitato.

Ho visto il sito di Chief Architect e non mi sembra male. Ci sarebbe anche Home Design Architectural


Casa 3D - Villetta bifamiliare creata con "autocad", esportata in vrml, ottimizzata con Vitruvio ed arredata con illustrator 3D ai fini di una navigazione interattiva in tempo reale on line.
Casa 3D
Rendering 3d permette di costumizzare scene 3D create con programmi professionali, esportate in vrml ed ottimizzate per la navigazione in tempo reale. Int3d permette di inserire mobili, piante, immagini, billboards, elementi costruttivi, oggetti esterni in vrml, links, file audio, filmati. Permette di creare viewpoint tour, visioni in rotazione o tour guidati per efficaci presentazioni, anche online.


0 comments:

Post a Comment