Monday, February 7, 2011

Exchange Of Rings In Spanish Words

Under 14 training continues their unbeaten Under 14 athletes

La Future Vyp Cariparma ha ripreso il campionato domenica, dopo la sosta forzata (causa maltempo) di domenica scorsa. L'avversario di turno era il Carpi squadra che attualmente milita al quinto posto del girone ma che se l'è giocata alla pari sia con Scuola Pallamano Modena che con Secchia e quindi alla caccia di punti per la qualificazione alla fase successiva del campionato.


La gara è stata in equilibrio per i primi venti minuti: il primo parziale è a favore degli ospiti i quali si portano sul 2 a 0, poi tocca ai gialloblu piazzare il parziale e portarsi sul 5 a 2. Parma gioca meglio di Carpi, soprattutto in difesa, ma gli ospiti sono tenuti in partita dalle parate di Raimondi e così il primo tempo finisce sul 16 a 9. Nel secondo tempo Parma entra in campo più motivato degli ospiti, in particolare Salliu che segna 6 dei primi 7 gol per i gialloblu, una volta schierato nella posizione di centrale. La difesa nel secondo tempo concede poco, subendo solo 5 gol di cui 2 su rigore, grazie anche alle parate di Vulpe, in crescita nell'arco dell'incontro.
Al termine il tabellone evidenzia un meritato 29 a 14 per la squadra di Parma.

Il prossimo sarà un weekend di fuoco per i gialloblu: si inizia giovedì, con la gara under16 contro la capolista Modena , sabato si farà visita al Castellarano per recuperare la gara non giocata domenica 30 , To finish with two rounds Sunday, Secchia under14 Handball August 2 in the morning and in the afternoon in Bologna under16!

It again calls on the public as the next Sunday, February 13 at 11, will be the last home appearance for our Under-14 Championship finals before .

FUTURE Cariparma VYP: Stighezza (1), Mancuso (9), Calafiore (4), Oppici (4), Allodi (3), Salliu (7), Cortesi, Candiani, Ricaldi (1), Pedrona , Ajolfi, Vulpe. Coach: Galluccio

CARPI HANDBALL: Bellei (1), Dalol (3), Delville (4), Lombardi, Maddi, Pederzoli, Raimondi, Rebecca (3), Road (3), Vincenzi, Piccinini. Coach: Zanfi

In the picture (footage) Marco Mancuso Morini, top scorer of the game with 9 goals scored.

0 comments:

Post a Comment