Saturday, February 7, 2009

Position Of Cervix Prior To Menses




Non l'ho mai fatto prima d'ora ma oggi mi sento di condividere e diffondere quanto è apparso sul blog di BeppeGrillo in merito alla questione Eluana, che in realtà nasconde ben altro. E "l'insetto" lo evidenzia in maniera esemplare. Infatti quello che Grillo scrive è che...


Eluana non c'entra . E' un pretesto per sfiduciare la Presidenza della Repubblica. La sua funzione di controllo e di garante della Costituzione. E' un braccio di ferro, forse un braccio di merda. Lo psiconano non vuole più nessuno che lo intralci nella sua marcia di occupazione delle istituzioni . Napolitano non ha firmato il decreto legge. Il Consiglio dei ministri allora lo scavalca con un disegno di legge identico al decreto. Dovremo ricordarci chi lo ha votato. Un giorno potremmo procedere contro di loro per attentato contro lo Stato.
Il disegno di legge verrà proposto al Parlamento dei burattini di Arcore che lo approveranno. Il disegno di legge è incostituzionale? Si cambierà la Costituzione! Nessun primo ministro europeo farebbe, direbbe quello che dice, quello che fa questa bombetta a orologeria della democrazia. Eluana potrebbe procreare? Eluana potrebbe sopravvivere per tre, quattro giorni al digiuno forzato come Pannella? Io sono un comico, ma chi pronuncia queste parole è solo un pover'uomo.
Schifani è stato contingentato in una corsa contro il tempo per l'approvazione del disegno di legge al Senato. Il Presidente del Senato agli ordini dello psiconano. Ma non vi rendete conto che è una farsa ? Che Eluana is information of mass distraction? Every day a new, bad news. It is not enough to defend themselves from the collapse of the economy, deal with many problems daily. It is not enough. Every day that God sends in ground have to defend ourselves from a new law, decree, an amendment, an expropriation of our civil rights.
Our employees work tirelessly to secure the judiciary and the reckoning. E 'exhausting and even humiliating for a citizen living in Italy. All over the world trying to deal with the crisis, these politicians, former Fascists, former Northern League, piduisti full-time use the crisis to strengthen their power and eliminate the other, the judiciary, Parliament, the Court of Auditors, to the presidency.
hurry a damn hurry. They hear the hooves of bison, the Niagara Falls waiting Italy. they do not want to end up like Ceaucescu, but even that of Booty Craxi. The International Monetary Fund announced " bleak outlook for Italy. Tetra, a term from Dario Argento horror movie. They want to l'esercito sul ponte del Titanic e fuggire con le scialuppe di salvataggio.
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?).Noi neppure.




P.S. Per chi non l'avesse letto posto il testo del DDL in passaggio al Senato. Esso è composto di un solo articolo e 2 commi.

Disegno di legge N. 1369

Art. 1.1. In attesa dell’approvazione di una completa e organica disciplina legislativa in materia di fine vita, l’alimentazione e l’idratazione, in quanto forme di sostegno vitale e fisiologicamente finalizzate ad alleviare le sofferenze, non possono in alcun caso essere sospese da chi assiste soggetti non in grado di provvedere a se stessi.
2. La presente legge entra in vigore il giorno stesso della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.
Con queste 8 merdose righe, il premier OPPORTUNISTA riesce a prendere tre piccioni con una fava:
1) mostrarsi amico del vaticano
2) spingere a se i voti dei cattolici riprendendoseli dall'UDC ed, in parte, dal partito democratico o quel che ne resta
3) getting the clash with institutional napolitano that has not signed the decree in this way (for the sick political logic) in the future napolitano can not deny the signature shame to other laws, to avoid further clashes with the government.
INSTRUMENTALISATION ELUANA THE POOR AND NOT ONLY IN THIS WAY 'FROM CRIMINALS BUT ALSO THE WORST KIND OF OPPORTUNITIES.
BERLUSCONI I do suck and disgust, A HUNTING DOG ROAD HAS 'HEART, PULL THE PLUG WOULD YOU.
REFLECTION OF THE EVENING: Getting a Berlusconi activist that his idol is convincing as a villain is a fervent Catholic, Our Lady is not a virgin, in both cases, the fact that it is probable or not, this is wholly irrelevant to the believer. Blind faith does not accept check-test, EVER!

0 comments:

Post a Comment